Pubblicazioni

Che sia di viaggi o di yoga, le mie pubblicazioni hanno un fattore in comune: parlano di cose belle e che fanno stare bene!

Abbiamo bisogno di felicità. Subito. Qui e ora.
Le giornate che scorrono veloci tra lavoro, impegni e obblighi ci portano alle frustrazioni, le frustrazioni portano allo stress e lo stress porta alla malattia.

Vivere Mindful significa vivere meglio e in modo più sano. È infatti riconosciuto a livello internazionale che praticare Mindfulness permette di vivere una vita più “piena”, capire cosa è importante nella nostra esistenza, risvegliarsi da una vita vissuta in automatico e il diventare sensibili alle nostre esperienze quotidiane. 

Questo libro è dedicato a tutte quelle mamme che si sentono imperfette. A quelle mamme che commettono errori indicibili durante l’incredibile e fantastica esperienza della maternità.
Cara mamma, prima di impazzire tra un pezzo di Lego che ti è finito sotto al piede e le canzoni a loop di Masha e Orso, c’è ancora una speranza.
Si chiama Mindfulness, e questo è il libro è che fa al caso tuo. Posa lo Swiffer, preparati un drink e inizia a leggere.

l numero 10 di Cedarwood Road, dove Bono è cresciuto. Il Bonavox Store da cui Bono prese il nome d’arte. I Keystone Studios, ad Hartcourt Street, primi studios a ospitare una sessione di registrazione della band nel 1978. E molti altri luoghi. 

L’Earl’s Court Exhibition Center, dove hanno suonato David Bowie, i Pink Floyd, i Rolling Stones e molti altri, oltre ovviamente ai Queen. L’Heaven, uno dei locali più amati – e frequentati – da Freddie Mercury. Poi il Playhouse Theatre, dove è stato girato il video di A Kind of Magic.